Cerca una news

02 settembre 2019

Sono aperte le candidature a membro del Board degli Alumni

Dal 2 al 6 settembre è possibile inviare la propria candidatura o nominare un Alumnus che si ritiene idoneo al ruolo.

Sono aperte le candidature per le elezioni dei nuovi Consiglieri del Board Bocconi Alumni. Un'occasione unica e prestigiosa per rappresentare la comunità di tutti i Bocconiani e contribuire con il proprio talento a portare la Bocconi nel mondo e il mondo in Bocconi!

Dal 23 al 26 settembre verranno infatti scelti 6 nuovi membri del Board degli Alumni. Tre di essi verranno scelti in base a votazioni espresse online da tutti gli Alumni Bocconi; gli altri tre saranno nominati in base a segnalazioni ricevute dalla Community stessa.

Il Board della Bocconi Alumni Community è infatti così composto: guarda il video

---

CANDIDATURE:

Possono candidarsi al ruolo di Membro del Board tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Bocconi Alumni Community cliccando qui

E’ possibile presentare la propria candidatura dal 2 settembre alle ore 9:00 CEST al 6 settembre 2019 alle ore 13:00 CEST inviando all’indirizzo candidatura@bocconialumni.it il seguente modulo compilato, il CV in italiano e inglese, una foto, un video motivazionale della durata di un minuto (formati supportati: MOV, MPEG4, MP4, AVI, VMW, FLV - si consiglia la visualizzazione orizzontale) e il documento sul conflitto di interessi firmato.

Scoprite tutti i dettagli sulla procedura su questa pagina.

I nomi e i video dei candidati saranno pubblicati sul sito www.bocconialumni.it dal 13 settembre, così ogni Alumnus potrà consultarli ed esprimere la sua preferenza votando online dal 23 al 26 settembre 2019. (Il link per la votazione verrà indicato sul sito e fornito via email nei prossimi giorni)

---

NOMINE:

Oltre alla modalità di candidatura, tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Bocconi Alumni Community possono partecipare alle elezioni segnalando il nome di un Alumnus/Alumna sulla base di distinte capacità, esperienze, caratteristiche demografiche e geografiche.

Anche in questo caso è possibile suggerire il nome di un Alumnus/a dal 2 settembre alle ore 9:00 CEST al 6 settembre 2019 alle ore 13:00 CEST inviando all’indirizzo nomina@bocconialumni.it il seguente modulo debitamente compilato.

Scoprite tutti i dettagli sulla procedura su questa pagina.

---

Qui è possibile leggere la procedura dettagliata da seguire per ognuna di queste azioni appena elencate. 

Importante: Per votare, candidarsi e segnalare un Alumnus è fondamentale aver aderito al Regolamento e ai Valori della Community. Puoi farlo qui: basta un clic ed è gratuito.